Streghe: ecco un extended look al reboot targato The CW

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

In occasione dei upfront fra i dirigenti della The CW e la stampa internazionale, oltre ad aver presentato il logo e il personaggio che la DC Comics introdurrà nel prossimo crossover, il network ha presentato anche il trailer esteso della serie reboot Streghe.

Il video, che potete vedere comodamente qui sottto, dura ben otto minuti e presenta le basi dello show, ovvero le nostre protagoniste che scoprono la loro eredità ed i loro poteri.

La serie racconterà la storia di tre giovani sorelle che scoprono di essere streghe dopo la morte della loro madre. Lo spirito della serie sarà fortemente femminista, con una spiccata attenzione nei riguardi del tema dell’empowerment e del ruolo della donna di oggi.

La serie è scritta da Jennie Snyder Urman, Amy Rardi e Jessica O’Toole (Jane the Virgin), ed è incentrato sulle tre sorelle di nome Mel (Melonie Diaz), Macy (Madeleine Mantock) e Maggie (Sarah Jeffrey), alla scoperta della loro eredità di potenti streghe. Nella nuova serie reboot le streghe vivono nella città di Hilltowne e sono di etnia ispanica, inoltre una di loro è lesbica.

Diamo un occhiata al video:

 

Streghe (Charmed) è stata una serie televisiva statunitense di genere fantasy, andata in onda tra la fine degli anni novanta e la prima metà degli anni 2000. Più precisamente è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 1998 al 2006 sul canale The WB, mentre in Italia dal 1999 al 2006 su Rai 2.

Protagoniste della storia sono le sorelle Halliwell, Prue, Piper e Phoebe, interpretate rispettivamente da Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Alyssa Milano. A partire dalla quarta stagione, in seguito all’abbandono della Doherty e alla conseguente morte di Prue, vi è l’entrata in scena della sorellastra delle Halliwell, Paige (impersonata da Rose McGowan), grazie alla quale viene ricomposto il Potere del Trio. Tutte le sorelle possiedono dei poteri sovrannaturali e hanno la difficile missione di sconfiggere le forze del Male, proteggendo i deboli e gli innocenti e facendo così trionfare il Bene.