Star Wars: Poe Dameron, i fumetti conterranno scene canoniche post-Gli Ultimi Jedi

La serie di fumetti di Star Wars pubblicata dalla Marvel Comics su Poe Dameron sarà una grande opportunità per i fan per leggere altre storie con protagonista il sensazionale pilota della Resistenza interpretato da Oscar Isaac. Gran parte del fumetto esplora alcune delle avventure di Poe e BB-8 prima degli eventi di Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma con l’imminente numero 26, i fan analizzeranno alcuni dei primi elementi canonici ufficiali ambientati dopo Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

13th Dimension ha rivelato in esclusiva le prime cinque pagine del prossimo numero, Star Wars: Poe Dameron #26. Il closer-look che queste immagini ci permettono di dare mostrano Poe seduto con Rey (Daisy Ridley), Finn (John Boyega) e BB-8 al tavolo Dejarik sul Millennium Falcon qualche tempo dopo che la rimanente sacca di Resistenza è scappata da Crait.

Queste tavole non solo mostrano il primo tassello di materiale canonico ambientato dopo Gli Ultimi Jedi, ma anche la prima volta che vediamo il trio eroico della Trilogia Sequel (Rey, Finn e Poe), insieme. Infatti lungo i due film che per ora compongono la trilogia, il trio non ha mai condiviso la scena, dato che erano tutti in avventure spaziali separate in entrambi i film.

Potete dare un occhiata alle prime cinque tavole Star Wars: Poe Dameron #26 qui sotto:

Questo slideshow richiede JavaScript.