Star Wars: Murale creato in 450h. Ecco il video Time-lapse

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Lo scorso dicembre, prima che Star Wars: The Last Jedi fosse rilasciato, TheBoxOfficeArtist (alias James Raiz) ha svelato il suo grande murale di Star Wars. Questo murale è stato creato in 450 ore, in un arco temporale di 7 mesi. Non è affatto un compito da poco. Il murale è composto da otto piccoli murales, uno per ogni film di Star Wars e dove molti, se non tutti, i personaggi “prendono vita”.

Ogni singola opera è fantastica, ma quando ne unisci otto ottieni un vero capolavoro in onore di Star Wars. Puoi guardare il video time-lapse qui di seguito:

Sei un fan di Star Wars? Stay Tuned e non perderti le news!

Vi ricordiamo che le edizioni Home-Video di Star Wars: The Last Jedi saranno disponibili negli Stati Uniti a partire dal 27 marzo in Blu-Ray e 4K Ultra HD.

Qui sotto la lista dei contenuti delle edizioni.

  • The Director and the Jedi – viaggia dietro le quinte con lo sceneggiatore e regista Rian Johnson in un viaggio intimo e personale attraverso la produzione del film – e sperimenta cosa vuol dire guidare un franchise globale e un fenomeno culturale.
  • Balance of the Force – Esplora la mitologia della Forza e perché Rian Johnson ha scelto di interpretare il suo ruolo in un modo così unico.
  • Scene Breakdowns
  • Lighting the Spark: Creating the Space Battle. Dai uno sguardo ravvicinato all’epica battaglia spaziale, dai suoni che contribuiscono a spingere l’azione, attraverso gli effetti pratici e visivi, ai personaggi che portano tutto alla vita.
  • Snoke and Mirrors – motion capture e Star Wars si incontrano mentre i realizzatori ci guidano nel processo dettagliato di creazione del malvagio malvagio padrone del film.
  • Showdown on Crait: tutto ciò che è stato creato per il meraviglioso mondo visto nel confronto finale del film, tra cui l’interazione tra luoghi reali e effetti visivi, reinventando i camminatori, progettando le volpi di cristallo e molto altro ancora.
  • Andy Serkis Live! – Lo sceneggiatore e regista Rian Johnson presenta due sequenze esclusive del film, con la rivisitazione di Andy Serkis, raw on-set, prima del suo makeover digitale in Snoke.
  • Scene cancellate – Con un’introduzione e un commento facoltativo dello sceneggiatore e regista Rian Johnson.
  • Commento audio – Guarda il film con commenti audio in profondità del regista e sceneggiatore Rian Johnson.