Star Wars : The Last Jedi – LUKE PASSERÁ AL LATO OSCURO? Mark Hamill risponde!

Ieri abbiamo ottenuto il trailer di Star Wars: The Last Jedi, e inutile dire che il ronzio che circonda il film è abbastanza grande in questo momento.

Il trailer è buio e minaccioso e pieno di tutti i tipi di indizi e Easter Eggs. Uno dei più grandi misteri di The Last Jedi è stato ovviamente il mistero dietro il titolo, e si sa che tali misteri influenzano i principali detentori della forza come Rey (Daisy Ridley), Kylo Ren (Adam Driver) e, naturalmente, Luke Skywalker (Mark Hamill).

Quando si tratta di Luke, ci sono due grandi questioni che circondano la sfera del suo personaggio in The Last Jedi :

  1.    Luke morirà nel film?

  2.    Luke passerà al lato oscuro?

Ebbene, mentre i fan stanno speculando sul film, Luke Skywalker, recitato da Mark Hamill  ha affrontato queste due grandi questioni riguardanti il ​​suo personaggio nelle interviste effettuate al Star Wars Celebration di Orlando.

Continuate a leggere per scoprire cosa Hamill ha detto su Luke sulla possibilità di passare al lato oscuro (o peggio), in Star Wars: The Last Jedi.  

Leggete voi stessi cosa dice l’attore in un’intervista con Good Morning America, qui di seguito:

“EXCLUSIVE: @HamillHimself says “it’s possible… anything is possible” about Luke turning to the Dark Side in @StarWars: #TheLastJedi. #SWCO pic.twitter.com/7FoKpSF9pj

— Good Morning America (@GMA) April 14, 2017

Come sempre l’attore non può rivelare tutto circa ciò che si cela dietro il personaggio di Luke in The Last Jedi – ma anche lui non dice “no” per l’idea.
Un buon media dovrebbe lasciare esattamente in questo stato i propri lettori: ancora incerti, ma ancora con la speranza che le loro teorie e speculazioni potrebbero eventualmente rivelarsi vere.
Tuttavia, quando si tratta di Luke in realtà le parole di Hamill sembrano al quanto definitive!
LUKE  MORIRÁ?
E’ anche un segreto che Hamill ha esitato a saltare nuovamente dentro il franchising, e l’attore stesso ha recentemente confessato che non è soddisfatto di come le cose siano andate per Luke (anche se lui è fedele ai creatori di questa nuova trilogia).

Tutto questo suggerisce che The Last Jedi potrebbe essere una drastica (se non meritata) fine per Mark Hamill come Luke Skywalker. E che come fine potrebbe essere una morte epica. Dopo tutto: Han è già andato, e Leia di Carrie Fisher farà la sua ultima apparizione in The Last Jedi – non c’è un sacco di vita o amore lasciato per Luke Skywalker.

Voi cosa pensate? Tutto sarà da vedere

 

Commenti

Rispondi