Star Wars: Gli Ultimi Jedi, una scena di un nuovo spot allude ad una fan-theory?

Mancano ormai solo 6 giorni all’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi e mentre l’attesa cresce sempre di più, e numerosi spot ricchi di scene viste e riviste vengono rilasciati, ecco che finalmente un nuovo spot, sia in formato pc che in formato mobile, viene rilasciato ed alcune nuove sequenze rivelate.

La protagonista della sequenza che potete vedere nei due spot qua sotto potrebbe esse ritenuta ad alto contenuto spoiler da molti, quindi non vi diremo assolutamente di cosa di tratta e cosa mostra, lasciando così a voi la scelta se guardare lo spot o meno. Naturalmente dobbiamo anche andare incontro a chi invece vuole vederli, quindi se volete arrivare all’uscita di Star Wars: Gli Ultimi Jedi privi di qualsivoglia anticipazione, vi sconsigliamo dunque di proseguire nella lettura.

Possibili spoiler da qui in poi

Naturalmente non sappiamo con certezza dove e perché Rey ad un tratto attrae ed afferra la spada laser di Kylo Ren, e sicuramente è una cosa che può far suscitare non poche domande. La scena sembrerebbe essere collegata a quell che abbiamo visto in cui il Leader Supremo Snoke sosta su una sorta di trono all’interno di una stanza dove prevale il colore rosso. Presumibilmente la stesa scena in cui abbiamo visto il potente cattivo protrarre una mano verso qualcosa, ed ancora la stessa in cui abbiamo visto Rey urlare dal dolore.

Questa sequenza ha anticipato quello che molti credono? Ovvero che Rey cederà alle sue insicurezze ed alla sua ricerca di un posto al quale appartenere, cadendo così nell’oscurità? O magari, più semplicemente, vedremo una sequenza in cu Snoke tenterà di portare Rey dalla parte del Lato Oscuro, in un nuovo rimando alla trilogia originale? La seconda ipotesi per noi parrebbe la più plausibile, e la scena in cui la vediamo impugnare la spada di Kylo Ren potrebbe avvenire per via di una serie di fattori. La giovane Jedi potrebbe aver cercato di arrivare al cospetto di Snoke, o magari è stata rapita, e disarmata dalle guardie pretoriane del malvagio alieno, nel momento in cui viene attaccata impugna la spada di Kylo Ren.

Che ne pensate? Voi come la vedete questa scena?

Commenti