Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Oscar Isaac e la scena “fisica” con Carrie Fisher

Durante la promozione di The Promise il talentuoso Oscar Isaac è stato intervistato a proposito del suo secondo coinvolgimento nel secondo episodio della nuova trilogia di Star Wars, intitolato Gli Ultimi Jedi.

Ad i microfoni di Business Insider l’attore di origini cilene ha avuto modo di parlare riguardo una particolare scena assieme a Carrie Fisher, che, stando a quanto rivelato dal presidente della Lucasfilm, Kathleen Kennedy, alla Star Wars Celebration, avrà un ruolo più ampio rispetto a quanto visto ne Il Risveglio della Forza, in cui è stata minimizzata leggermente per dar spazio al nuovo.

In merito alla scena che Isaac ha realizzato con la talentuosa principessa, ed ora Generale Leia Organa, ha detto:

“Era il mio primo giorno sul set e abbiamo girato in totale quasi 25 riprese. Una prima metà circa su di me, e l’altra su di lei. Non posso naturalmente anticipare niente, se non che c’è una scena alquanto fisica che fu ripetuta più volte. Lasciatemi dire che Carrie [Fisher] si è decisamente gustata tutta la parte fisica… […] sarà divertente vedere cosa monteranno di quello che abbiamo girato.”

 

La giovane e coraggiosa Rey ha mosso i suoi primi passi in Il Risveglio della Forza. Il suo epico viaggio proseguirà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker nel prossimo capitolo della saga di Guerre Stellari.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson, prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

La squadra creativa assemblata dalla produzione comprende alcuni dei più grandi talenti dell’industria cinematografica, tra cui Steve Yedlin (Direttore della fotografia), Bob Ducsay (Montatore), Rick Heinrichs (Scenografo), Peter Swords King (Hair e Make-Up Designer) e Mary Vernieu (Direttore del casting negli Stati Uniti). Inoltre, Pippa Anderson (Co-produttrice, vicepresidentessa della post-produzione), Neal Scanlan (Supervisore creativo delle creature e dei droidi), Michael Kaplan (Costume designer), Jamie Wilkinson (Responsabile degli oggetti di scena), Chris Corbould (Supervisore degli effetti speciali), Rob Inch (Coordinatore degli stunt), Ben Morris (Supervisore degli effetti visivi) e Nina Gold (Direttrice del casting nel Regno Unito)

Nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Adam Driver, Oscar Isaac, Mark Hamill, Carrie Fisher, Lupita Nyong’O, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Benicio Del Toro, Laura Dern, Kelly Marie Tran, ed Andy Serkis.

Il film è previsto al cinema per il 15 dicembre 2017.

Commenti

Rispondi