Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nuove action figure lego ci rivelano qualcosa sul Leader Supremo Snoke [SPOILER]

Ne Il Risveglio della Forza ci è stato introdotto Kylo Ren come nuovo villain di questa trilogia sequel, interpretato straordinariamente da Adam Driver, ma dietro a tutto c’è un grande burattinaio che muove tutto e tutti, ovvero il Leader Supremo Snoke interpretato attraverso la motion capture da Andy Serkis. Del personaggio sappiamo veramente poco, lo vediamo in qualche scena di Episodio VII e quello che vediamo del personaggio è solo una proiezione olografica. Con Star Wars: Gli Ultimi Jedi sicuramente sapremo di più riguardo le origini di Rey, ma vogliamo sapere anche chi sia questo misterioso Leader Snoke.

In passato si era già parlato in via quasi ufficiale del passato del personaggio, che per molti era stato un uomo molto bello ed affascinante prima di divenire sfigurato e quasi deforme. Molti dei concept art presenti nel libro The Art of The Force Awakens lo dimostrano e quest’oggi arriva un indizio ancora più ingente. Ovviamente si tratta di un piccolo spoiler sul film, ma se siete arrivati a questo punto allora vuol dire che avete ignorato il nostro avviso nel titolo e siete disposti a vedere la foto in questione. Buono.

Ogni film di Star Wars che si rispetti ha i suoi set lego e quindi le sue action figure. Lo stesso vale anche per Episodio VIII ed infatti sono state fotografate le prime action figure del film, in particolare quella di uno spaventato Finn e quella di Snoke. Ma come potete ben vedere non si tratta dello Snoke che abbiamo visto in Il Risveglio della Forza, ma di uno Snoke più umano. I segni sul volto potrebbero essere delle rughe, e questo indicherebbe che si tratta di un uomo anziano. La veste chiara ci fa intuire che non è stato sempre malvagio, magari è stato uno Jedi, e magari anche durante la guerra dei cloni. La cosa che mi insospettisce sono gli occhi di un colore molto poco naturale.

Qui di seguito trovate le foto in questione.

Che ne pensate? Chi era secondo voi Snoke prima di divenire il Leader Supremo del Primo Ordine?

Qui di seguito potete acquistare l’home video de Il Risveglio della Forza.

Commenti