Stan Lee rivela di star combattendo contro la polmonite

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Agli inizio di questo mese è stato riferito che Stan Lee ha dovuto trascorrere una serata in ospedale. Naturalmente la notizia è rapidamente rimbalzata in ogni dove nell’etere e probabilmente il supporto e le “vibrazioni positive” mandate al grande Stan dai fan hanno contribuito a tenerlo in buona salute.

Con Black Panther che continua a macinare risultati al box-offic, oggi vi riportiamo un piccolo approfondimento circa le situazioni di salute del demiurgo del Marvel Universe.

L’icona del fumetto americano targato Marvel Comics ha rilasciato un aggiornamento circa le sue condizioni di salute attraverso un breve, quanto dolce, video condiviso da TMZ, volto a farci sapere come stanno andando le cose. Come ci si poteva aspettare il caro Stan Lee è malato ma con la sua forza inimitabile riesce a mantenere il suo solito stile dolce ed edificante.

“Voglio che sappiate che sto pensante a voi”, ha detto nel video. “Ovviamente penso sempre ai fan e spero che stiate tutti bene. Mi mancate, mi manca il vostro entusiasmo, mi mancano tutte le note, le foto e le mail che mi mandate, e ne ricevo ancora molte. Voglio che tutti sappiate che vi amo tutti. Penso che Marvel, Spidey ed io abbiamo i migliori gruppi di fan come nessun’altro gruppo al mondo è mai stato, o ha mai avuto, e di sicuro lo apprezzo.”

Un discorso certamente dolce e toccante, che mette in luce l’amore di Stan Lee verso i propri fan, ma venendo alle informazioni più dettagliate a quanto pare il boss della Casa delle Idee sta combattendo, senza arrendersi, contro una polmonite, e quindi noi tutti di Cinespression – Il Lato Nerd della Forza gli auguriamo una pronta guarigione e non vediamo l’ora di ascoltare di nuovo quel “excelsior” nel momento in cui le sue condizioni miglioreranno.

Qui sotto potete vedere il video: