Spiderman: Homecoming, ecco un mucchio di leak dal set con easter egg!

Dopo la miriade di informazioni arrivateci dal set londinese di Justice League, che potete trovare tutte comodamente sulla nostra pagina Facebook, ecco che anche la Marvel Studios si ritaglia il proprio spazio.

Infatti sono arrivate proprio oggi le primissime immagini dal set di Spiderman: Homecoming, atteso riavvio, anche se non un vero e proprio reboot, delle avventure del tessiragnatele grazie alla joint venture fra Sony e Marvel Studios.

Nelle immagini rubate dal set qui sotto potete vedere Tom Holland, Tony Revolori e Zendaya nei propri costumi di scena:

Questo slideshow richiede JavaScript.

A seguito poi nella giornata di oggi sono arrivate altre foto dal set del film, ed anche se i leak non mostrano ancora niente di particolare, qui sotto abbiamo però un particolare easter egg.

Nelle immagini che potete vedere qui sotto infatti possiamo vedere Tom Holland con indosso una particolare felpa su cui è riportato un logo che recita “Midtown School Of Science & Technology”. Se foste confusi la scuola citata è quella che Peter Parker frequenta sia nei fumetti che nei film di Sam Raimi.

Nel logo viene riportata anche una data “1962” che potrebbe effettivamente fare riferimento alla prima apparizione di Spiderman sul numero 15 di Amazing Fantasy, appunto del 1962.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spiderman: Homecoming sarà diretto da Jon Watts e scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover Michael Keaton (il villain).

Il film è previsto per il 7 luglio 2017 in IMAX ed in 3D.

4 thoughts on “Spiderman: Homecoming, ecco un mucchio di leak dal set con easter egg!

Rispondi