Spider-man: Homecoming, nuovo poster con Iron Man e Spidey

Poco fa vi abbiamo riportato un nuovo poster dedicato a Spider-man: Homecoming con Spidey e Iron Man in primo piano. Bene, non abbiamo nemmeno fatto in tempo a dire “ma” che ne è arrivato subito uno nuovo a parer mio ancora più bello! Noto che ormai moltissimi poster di blockbuster sono talmente pieni di roba che risultano quasi delle fan art che dei poster ufficiali. Questo nuovo poster invece è più minimale e per certi elementi sembra quasi disegnato a mano.

Che ne pensate? Credo sia davvero molto bello. E’ colorato, abbiamo i due personaggi principali del film e soprattutto Iron Man non occupa tanto spazio. La cosa che più temo di questo film non è solo l’atmosfera troppo da teen comedy ma è proprio lo spazio che potrebbe avere Iron Man. Se le nostre paure divenissero realtà allora il caro e vecchio personaggio, sempre interpretato dal grandissimo Robert Downey Jr., potrebbe risultare troppo invasivo in un film che non è nemmeno il suo. Invece in questo poster viene messo in secondo piano. Voi che ne pensate?

Spider-man: Homecoming uscirà il 6 luglio 2017, con Jon Watts alla regia su una sceneggiatura di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Nel cast Tom Holland (Peter Parker/Spider-man), Marisa Tomei (Zia May), Michael Keaton (Adrian Toomes/Avvoltoio), Zendaya (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Luara Harrier (Liz Allan), Tony Revolvori (Flash Thompson), Michael Chernus (il Riparatore), Robert Downey Jr. (Tony Stark/Iron Man), Jon Favreau (Happy Hogan), Michael Barbieri, Logan Marshall-Green, Bokeem Woodbine e Donald Glover. La colonna sonora sarà ad opera di Michael Giacchino.

Qui la sinossi:

Il giovane Peter Parker ha compiuto un sensazionale ingresso nel MCU durante la Civil War, ed adesso inizia a sperimentare la sua nuova identità come vigilante lancia-ragnatele nelle sue avventure in solitaria. Entusiasta dopo la sua esperienza con gli Avengers, Parker torna a casa dalla sua zia May, con sempre il vigile occhi del mentore Tony Stark a seguirlo. Il giovane cercherà di tornare alla sua vecchia routine, concentrato sul diventare molto di più del semplice amichevole Spider-man di quartiere, ma al nascere della minaccia portata dal nuovo villain, l’Avvoltoio, arriveranno anche i super problemi.

Qui di seguito potete acquistare l’home video di Captain America: Civil War, film dove ha debuttato lo Spider-man di Tom Holland.

Commenti