Spider-man: Homecoming, nuove immagini dal “telefono di Peter”

Spider-man: Homecoming sta per arrivare nei cinema di tutto il mondo a partire dal 6 luglio, e mentre l’attesa cresce assieme a dei nostri legittimi dubbi, i Marvel Studios hanno rilasciato una curiosa app chiamata semplicemente “The Spider-man: Homecoming App” dove non solo è possibile realizzare delle foto in realtà aumentata con semovente arrampicamuri, ma si possono consultare anche un po’ di materiale promozionale.

Nelle foto qui sotto provenienti dal “telefono di Peter” potete vedere i personaggi di contorno interpretati da ZendayaJacob BatalonLaura HarrierTony Revolori,  Angourie Rice e Marisa Tomei, oltre che ad alcune foto dietro le quinte e un paio di meta-scatti:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Spiderman: Homecoming sarà diretto da Jon Watts e scritto da John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

Vedrà alla produzione Kevin Feige assieme al suo team di esperti, con la collaborazione di Amy Pascal della Sony Pictures. Sebbene i Marvel Studios si occupino della parte creativa, la Sony è venuta a patti con quest’ultima in joint-venture, mantenendo i diritti di sfruttamento del personaggio, la distribuzione dell’intera saga e la produzione.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover Michael Keaton (il villain).

Il film è previsto per il 7 luglio 2017 in IMAX ed in 3D.

Commenti