Spider-Man: ecco i dettagli della collector’s edition per PlayStation 4

Da quando il videogioco di Spider-Man della Insomniac Games è stato annunciato alla Play Station Experience in molti, fra fan e non, si sono chiesti quando questa fantastico gioco sarebbe arrivato sulla console Sony di tutto il mondo, vista la spettacolarità del trailer e la dinamica che ricorda molto i giochi della serie Arkham.

Adesso, grazie ad un comunicato rilasciato via Twitter, possiamo non solo riportarvi la data di uscita ufficiale fissata per il 7 settembre, ma anche un primo sguardo alla collector’s edition che verrà venduta al prezzo di 149 dollari.

La collector’s edition includerà due missioni aggiuntive, costumi bonus e personaggi, i 3 capitoli della storia post-rilascio, un adesivo, la steelbook e l’artibook ufficiale, assieme ad una fantastica action statue di Spider-Man realizzata da Gentle Giant. Del gioco verrà anche rilasciata una Digital Deluxe Edition al prezzo di 79,99 dollari, che sarà fruibile dal Play Station Store e includerà tre capitoli della storia aggiuntivi, missioni supplementari, nuovi costumi e personaggi.