Spider-Man 2: un video mostra un attrice europea in un provino per Gwen Stacy

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato un video che sembrava lasciar intendere l’ingresso nel cast di una particolare attrice per il ruolo di Gwen Stacy in Spider-man 2 per i Marvel Studios.

Ovviamente non abbiamo idea de il video facesse veramente parte di una campagna segreta ideata dai Marvel Studios per permettere a diverse attrici di candidarsi per il ruolo, e quindi non sappiamo nemmeno se la Marvel ha intenzione di fare sostituzione etnica anche per il personaggio di Gwen Stacy, ma a dire la verità non sarebbe così assurdo, e sarebbe anche analogo allo stile che abbiamo visto in Spider-Man: Homecoming.

Adesso possiamo quindi portarvi un nuovo video che parrebbe mostrare un nuovo casting per il personaggio di Gwen Stacy. Nel primo video avevamo visto un’attrice francese, mentre in questo possiamo vedere un’attrice del Lussemburgo recitare un piccola parte e parlare brevemente dello Zio Ben. L’attrice dice apertamente il nome del personaggio “Gwen Stacy”, cosa che avvalora sempre di più la teoria che, se si rivelasse veritiera, sottolineerebbe l’intenzione di rendere il personaggio una sorta di studente straniero.

Commenti