Speculazioni Shazam e Lanterna Verde.

Arriva da MTV un’interessante intervista a Dwayne Johnson, per i profani era The Rock. L’attore parla dei piani della DCWarner Bros di portare sullo schermo le avventure di Billy Batson, sia come Shazam ma soprattutto sviluppare una storia come Black Adam.

“Non è la storia di un eroe, la sua storia riguarda la schiavitù e la sua rabbia contro le persone che lo hanno reso tale. Alla fine però lui diventerà un anti-eroe.”

“Fin’ora abbiamo lavorato alla sceneggiatura. Abbiamo già metà dello script ed è molto entusiasmante. Sono davvero contento, perché ancora una volta posso vivere questo personaggio e ho desiderato questa opportunità per quasi 10 anni, quindi è nel mio DNA. Sono come un ragazzino e la sua opportunità di creare un viaggio. Non vedo l’ora di condividere più notizie sul casting.”

Onestamente ce lo vedo nei panni di uno dei più belli anti-eroi si sempre, ma l’avrei visto pure nei panni di un Kilowog in un possibile reboot del film di Lanterna verde, in cui spero talmente tanto che credo alla fine si materializzerà come serie tv.

Di cosa sto parlando? Ma di John Diggle della serie Arrow, che una speculazione internettiana vorrebbe segretamente fare di cognome Stewart, quindi John Diggle “Dig” Arsenal Stewart, John Stewart, la famosa lanterna verde.

Lanterna-Verde-em-Arrow

Al momento la sceneggiatura di Black Adam è stata affidata a Darren Lemke e il film Shazam è impostato per uscire il 5 Aprile 2019, appena un mese dopo Marvel Avengers: Infinity War Part II.

Commenti

Rispondi