Solo: A Star Wars Story, nuove informazioni in una serie di descrizioni dei personaggi!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Dopo mesi di spot, trailer, ma sopratutto speculazioni, con solo qualche piccola anticipazione riguardo i personaggi che appariranno in Solo: A Star Wars Story, ecco che la Lucasfilm ha finalmente aperto le porte del loro prossimo spin-off di Star Wars fornendo ai fan dettagli più intriganti sui personaggi vecchi e nuovi che si uniranno nel film.

Nuove voci provenienti dalla banca dati su StarWars.com forniscono informazioni su molti personaggi di Solo: A Star Wars Story, inclusi nuovi arrivati ​​come Val (Thandie Newton), Tobias Beckett (Woody Harrelson), Rio Durant (Jon Favreau), e altro ancora.

Continuando a leggere qui sotto potrete scoprire nuove informazioni circa la crew, tra cui alcuni fatti interessanti per i fan a proposito di Lando Calrissian (Donald Glover) e Han Solo (Alden Ehrenreich).

  • Han Solo – Erano tempi duri sotto il dominio imperiale. Han, un ladruncolo di strada, lavorava per una famigerata gang di Corellia, rubava beni e interrompeva accordi per conto di un malvagio boss della mala.
  • Chewbacca – Un potente Wookiee di quasi due secoli, Chewbacca cadde in una spirale di difficili periodi durante quest’epoca di oscurantismo portanta dall’Impero in espansione.
  • Lando Calrissian – Di classe e sofisticato, il Capitano Lando Calrissian era pronto a ritirarsi dalla vita di contrabbandiere per diventare un giocatore d’azzardo a tempo pieno, passando da un gioco di carte ad un gioco di carte lungo la galassia.
  • Qi’Ra – A 18 anni la giovane Qi’ra era già invischiata in una vita di criminalità, lavorando per una banda su Corellia.
  • Tobias Beckett – è un sopravvissuto, ama lavorare silenziosamente e sfruttare questa tecnica a suo vantaggio. Nel film radunerà un gruppo di mascalzoni specializzati per compiere rapine rischiose ma proficue.
  • Val – Una donna assurda e occasionalmente pungente ma sopratutto una tiratrice scelta col un fucile blaster. Val potrebbe essere il membro più equilibrato e capace del gruppo di ciarlatani di Tobias Beckett.
  • L3-37 – Un “droide auto-costruito”, assemblato con varie parti astromeccaniche e protocollari, L3-37 è un navigatore illuminato che si interessa profondamente dei diritti dei droidi.
  • Rio Durant – Rio Durant ha compiuto operazioni pericolose a fianco del mascalzone Tobias Beckett per anni. E un buon pilota piuttosto ardito è pronto a qualsiasi sfida.

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan. Dalla sinossi ufficiale:

“Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso la galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro del mondo criminale, Han Solo incontrerà il suo potente co-pilota Chewbacca ed il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars”

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.