Solo: A Star Wars Story, Industry Light & Magic rivela il look del personaggio di Paul Bettany!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Grazie ad una recente giocosa faida tra Ron Howard e Industry Light & Magic, l’azienda di effetti speciali dietro a Solo: A Star Wars Story, sui social media diversi fan hanno potuto dare una nuova occhiata a Dryden Vos, il personaggio interpretato da Paul Bettany.

Con Solo: Una storia di Star Wars che uscirà tra poco più di un mese, la crew che si nasconde dietro il film sta lavorando sodo per cercare di portare il prodotto in tempo per il Memorial Day. Tuttavia, sembra che la ben nota compagnia di effetti speciali si stia prendendo una piccola pausa per stuzzicare in maniera scherzosa Bettany. Dopo che l’attore ha mostrato un Funko Pop! del suo personaggio, lo studio ha giocosamente modificato il volto di Bettany per farlo assomigliare al personaggio nel film.

Vedendo ciò il regista, Ron Howard, ha deciso di prendere la palla al balzo in questo gioco e prendere in giro amabilmente la Industry Light & Magic per il fatto di essersi persi nel creare un’immagine scherzosa invece di occuparsi della post-produzione e del montaggio della sua pellicola.

La compagnia non ci ha messo molto a replicare alla battuta ironica, infatti è qui che la cosa si fa interessante. Con Howard che ha dato il calcio d’inizio a questo scherzo, il team si è prodigato nel rispondere dimostrando il solo sempre eccellente lavoro, pubblicando una gif di Dryden Vos su Twitter. Anche se alla fin fine è stato tutto un susseguirsi di battute ironiche volte a scherzare un po’ fra i tecnici che hanno lavorato a Solo: A Star Wars Story, ed anche se in effetti non è poi molto, perfino una sciocchezza così piccola è sufficiente a far entusiasmare i fan della saga e chi aspetta con trepidante attesa il film.

Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso la galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro del mondo criminale, Han Solo incontrerà il suo potente co-pilota Chewbacca ed il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan.

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.