Solo: A Star Wars Story – Divertimento assicurato secondo D. Glover

solo-crew-header
Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Durante un’intervista con “Entertainment Tonight“, Donald Glover ha dichiarato che “Solo: A Star Wars Story” sarà più divertente dei film del precedente franchise.
I fan di tutto il mondo sono sicuramente curiosi di vedere come cambieranno le cose, ora che Ron Howard ha assunto la direzione, ma la maggior parte sembra concordare sul fatto che la performance di Donald Glover come giovane Lando Calrissian sarà senza dubbio uno dei momenti salienti del film . Glover ha anche spiegato perché il prossimo film, a suo parere, sarà più divertente delle precedenti versioni del franchise di Star Wars:

“Tutti gli Star Wars sono davvero divertenti, ma in questo film … sappiamo cosa succederà. Sappiamo che non moriranno. Sappiamo, in un certo senso, cosa succede, ma il modo in cui ci siamo arrivati ​​è, credo, il punto cruciale. Quindi, ci è concesso molto più divertimento, penso, rispetto agli altri film, in cui bisognava affrontare qualcosa di molto più complicato. Sono davvero entusiasta di questo. Il film è veramente forte.”

Ovviamente saremo tutti noi a stabilire quanto effettivamente ci sia di veritiero in queste parole (dopo essere andati al cinema!).

solo gif

In Solo: A Star Wars Story vedremo una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e incontra il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan.

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Il film prenderà luogo dieci anni prima gli eventi di Una Nuova Speranza. La fotografia sarà a cura di Bradford Youg, mentre la colonna sonora porterà la firma di John Powell, ma il tema principale sarà composto da John Williams.