Simon Kinberg conferma i piani per un sequel di Fantastic Four.

Nonostante il film sia stato massacrato da pubblico e critica e abbia fatto un terribile flop al box-office, lo sceneggiatore Simon Kinberg ha confermato che ci sono ancora dei piani per un sequel di Fantastic Four.

F4

Lo sceneggiatore ha detto:

Mi sto concentrando sul sequel. Penso che possa essere realizzato un bel film sui Fantastici Quattro con quel cast. Sto cercando di capirlo.

Kinberg si dichiara “piuttosto deluso” dalla reazione dei fan e dal flop e spiega:

Più che degli incassi, sono deluso perché i fan non l’hanno apprezzato. E a me importa più dei fan di chiunque altro. Penso che sia stato trattato ingiustamente? Questo non lo so.

Riguardo tutti i retroscena sui problemi nelle riprese e lo scontro tra Josh Trank, la Fox e gli attori, Kinberg cerca di non confermare né smentire dicendo:

Sono stato su molti set tranquilli e sono usciti dei film non molto buoni, mentre sono stato su set difficili e infelici e sono usciti dei bei prodotti. In questo caso, c’è stata molta attenzione sul processo di realizzazione di questa pellicola. Quel che vi dirò è che i film sono difficili da realizzare. E’ questa la realtà.

Commenti

Rispondi