Silver & Black: Sony interrompe “a tempo indeterminato” la produzione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Un nuovo report lascierebbe intendere che la Sony Pictures avrebbe interrotto “a tempo indeterminato” la produzione nel suo film spin-off di Spider-Man, Silver & Black.

Il film basato sui personaggi Marvel Comics, che si sarebbe dovuto concentrare sulle icone note come Silver Sable e Black Cat, era stato annunciato che la produzione sarebbe dovuta iniziare intorno agli inizi di marzo ad Atlanta dopo le riprese di Venom, ma apparentemente non sarà più così, infatti il film è stato messo in attesa per un periodo di tempo non specificato, a solo ad una settimana da quando era previsto l’inizio delle riprese.

Il rapporto proverrebbe da That Hashtag Show, che ha notato come la notizia sia arrivata sospettosamente a seguito dopo un report in cui pareva che la Sony stesse considerano la vendita dei suoi principali “beni cinematografici” (in una mossa non dissimile dalla Fox), con un nuovo capo, Kenichiro Yoshida.

È possibile che Sony stia ritardando Silver & Black fino a quando non verrà presa una decisione su quel fronte. Infatti il fatto che il film sia stato messo da parte a tempo indeterminato non vuol dire che non si farà mai, e potrebbe venir ritardato magari di qualche settimana, mese o giorno, ma dobbiamo anche considerare la peggiore delle ipotesi, ovvero quella che sia stato accantonato.