Shazam: Zachary Levi vorrebbe un cammeo di Wonder Woman

Le riprese del nuovo cinecomic DC FIlms, Shazam, diretto da David F. Sandberg sono ormai prossime a cominciare, ed oggi il protagonista Zachary Levi ha avuto modo di parlare proprio del film in una recente intervista.

L’attore che è stato anche interprete di un personaggio Marvel all’interno della trilogia di Thor, ha soppesato la sua eccitazione per interpretare il personaggio, ed ha fatto un particolare paragone in merito al tono.

“Non posso dire molto”, ha detto l’attore. “come naturalmente puoi immaginare, ma ciò che posso dire è che sono fuori di me dall’eccitazione! Fondamentalmente faccio la versione big. E’ come un incrocio fra fra Superman e Big, ed è così divertente. Divento un super-eroe che è entusiasta di essere un super-eroe, e penso sia così rinfrescante. Non è cupo ma più tipo ‘oh, dove salvare il mondo di nuovo’.”

Con la New Line Cinema a capo del cinecomic Shazam, è difficile dire come si inserirà in film nel resto dell’universo DC Films, ma i cammeo sicuramente non devono mancare, e per l’interprete a quanto pare incontrare Wonder Woman sarebbe un sogno. Alla richiesta infatti se nei sui pensieri vede un cammeo nei film, Levi ha risposto con entusiasmo.

“Wonder Woman è fantastica ma penso che ottenere un cammeo di chiunque sarebbe fantastico. Penso solo che Gal Gadot sia così effervescente, ha un tale fascino e sembra davvero una bella ragazza. E’ stata un militare. Adesso è una mamma. […] Penso sarebbe divertente vedere il 14enne Billy Batson in Shazam confrontarsi con l’amazzone in maniera imbarazzata. Penso sarebbe grandioso.”

 

Nel cast vedremo, oltre a Zachary Levi e Asher Angel, anche Jack Dylan Grazer nei panni di Freddy Freeman, Ian Chen nei panni di Eugene Choi, David J. MacNeil nei panni di Mr. Bryer, e Jovan Armand nei panni di Pedro Pena, oltre infine a Grace Fulton nei panni di Mary Batson. Anche se non ancora confermato, Mark Strong dovrebbe interpretare il ruolo del Dr. Thaddeus Sivana.

Peter Safran, già produttore di Aquaman, si occuperà della produzione. Shazam è in schedula per entrare in produzione a febbraio 2018, con la data di uscita ufficiale fissata al 5 aprile 2019.

Commenti