Shazam: Jack Dylan Grazer segnalato come interprete di Freddy Freeman

Seguendo la performance del film record al box-office della New Line Cinema, etichetta di proprietà della Warner Bros., il giovane attore visto in It, Jack Dylan Grazer, è entrato a far parte del cast del cinecomic DC Films prossimo ad entrare in produzione, Shazam.

Il giovane attore si unisce al cast per adesso composto da Zachary Levi per il potente eroe, Asher Angel che interpreterà Billy Batson, ed ancora non sappiamo niente di confermato su Mark Strong per il ruolo del Dottor Sivana, ma confidiamo che la Warner rilascerà un comunicato a breve.

David F. Sandberg è al timone del progetto per dirigere il film basato sul personaggio DC Comics, su una sceneggiatura ad opera di Henry Gayden e Darren Lemke. Grazer interpreterà il ruolo del miglior amico di Billy Batson, l’unico a conoscere la vera identità del potente Shazam.



Per adesso non ci sono stati annunci ufficiali per il resto del cast di Shazam, a parte Zachary Levi e Asher Angel, ma credo che il regista David F.Sandberg la cosa non sfuggirà. Peter Safran, già produttore di Aquaman, si occuperà della produzione. Shazam è in schedula per entrare in produzione a febbraio 2018, con la data di uscita ufficiale fissata al 5 aprile 2019.

Mentre Black Adam è stato confermato come non facente parte del cast di Shazam, film in cui Zachary Levi interpreterà il potente super-eroe, di recente è stato riportato da The Wrap il possibile coinvolgimento di attore e personaggio per Suicide Squad 2, attualmente in fase di sviluppo ed in procinto di partire con la produzione agli inizi dell’anno prossimo. Ieri sarebbe stato rivelato – cosa che vi raccomandiamo di prendere con le dovute pinze – che la squadra nel sequel si confronterà con la ricerca di un’arma di distruzione di mazza, che parrebbe alla fine rivelarsi proprio il potente villain.

In aggiunta alla presenza di Dwayne Johnson, nel cinecomic Black Adam figureranno Dany Garcia e Hiram Garcia in veste di produttori con la loro Seven Bucks Productions assieme a Beau Flynn della FlynnPictureCo.

Commenti