David Hasselhoff contro gli squali volanti.

OOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHH!

BUONI TUTTI, BUONI TUTTI! Ho stoppato un video di yotobi per questa notizia!

Il livello di tamarraggine di Sharknado 3 non era ancora abbastanza immenso. Ian Zering e la sua motosega non erano sufficienti per questo terzo capitolo. Così la produzione ha deciso di fare il colpaccio: David Hasselhoff è entrato nel cast. Ebbene sei, Mitch di Baywatch affronterà gli squali volanti nel terzo capitolo della saga Sharknado… non so se essere rincuorato! XD

Dopo aver distrutto Los Angeles nel 2013 e New York nel 2014, Sharknado è pronto a scatenare la sua furia di squali e tornado su Washington DC. Il presidente da sgranocchiare sarà Mark Cuba, presidente della squadra di basket Dallas Mavericks nella vita reale. Con alle spalle la serie Baywatch, David Hasselhoff è più che pronto a farsi divorare/uccidere dagli squali volanti, anche se spero che lasci a casa il costumino rosso.

E non è finita. Oltre ad essere diretto ancora una volta da Antony C.Ferrante, con la sceneggiatura, ammesso che serva, scritta da Thunder Levin, tornerà anche tara Reid. Ed io che speravo si fosse data all’ippica, forse risulterebbe migliore. Nel film compariranno anche Bo Derek, Chris hericho e perfino Chris Kirkpatrick, cantante degli NSYNC.

Quindi non ci resta che aspettare il terzo capitolo della saga terrificante, non in senso buono, di casa Asylum. Dite quello che volete, a nonostante facciano film orrendi, li guardiamo tutti!

Commenti

Rispondi