Video-RECENSIONE – Shrooms – Trip Senza Ritorno

Eccoci con una nuova recensione in questo giorno, però, molto triste.
Avrei voluto fare una recensione in onore della dipartita del grande Leonard Nimoy, ma non sarei veramente voluto di lungare inutilmente.
Forse farò un vlog, magari.

Comunque eccoci con una nuova recensione di un film, che a detta di molti non p male, ma a me ha fatto cagare. AH! RIMA!

Questo è Shrooms – Trip Senza ritorno

FACEBOOK: https://www.facebook.com/Ser4tul

Leonard Nimoy si è spento, ed il mondo sembra già aver perso un po’ della sua luce. Lunga vita e prosperità ci direbbe lui, e così proverò a vivere, proprio come avrebbe fatto lui.

In Irlanda per una vacanza, Tara e i suoi compagni di college decidono di andare nei boschi alla ricerca di funghi allucinogeni guidati dall’amico irlandese Jake. Nonostante gli avvertimenti dell’esperto Jake, Tara mangia un fungo molto pericoloso: dopo una crisi epilettica, durante la quale ha inquietanti visioni, la ragazza sembra stare meglio. Ma presto anche gli altri ragazzi iniziano ad avere visioni violentissime, e quando i membri del gruppo iniziano a sparire uno ad uno, nessuno ha la certezza di quello che è reale e di quello che invece è frutto delle loro allucinazioni.

  • DATA USCITA: 22 agosto 2008
    GENERE: Horror
    ANNO: 2007
    REGIA: Paddy Breathnach
    ATTORI: Lindsey Haun, Jack Huston, Max Kasch, Maya Hazen, Alice Greczyn, Don Wycherley, Sean McGinley, Robert Hoffman (III), André Pollack, Toby Sedgwick, Jack Gleeson
    SCENEGGIATURA: Pearse Elliott
    FOTOGRAFIA: Nanu Segal
    MONTAGGIO: Dermot Diskin
    MUSICHE: Dario Marianelli
    PRODUZIONE: Capitol Films, Ingenious Film Partners, Bórd Scannán na hÉireann, Nordisk Film Production,
    DISTRIBUZIONE: Moviemax,
    PAESE: Irlanda
    DURATA: 86 Min

Commenti

Rispondi