Rush Hour 4: Chris Tucker conferma la messa in produzione

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Pare che Chris Tucker abbia confermato che Rush Hour 4 è ufficialmente in produzione. Se ne era già sentito parlare l’anno scorso di una presunta messa in produzione, ma poi non se ne è saputo più niente.

Stando quindi a GeekTyrant il noto attore che fiancheggia Jackie Chan in questa divertente saga poliziesca avrebbe rivelato la messa in produzione al podcast di ESPN The Plug, senza però rivelare alcun dettagli circa la trama.

“Sta accadendo. Questo sarà il rush di tutti i rush. Jackie è pronto e vogliamo farlo in modo che la gente lo dimentichi mai.”

Naturalmente rimarremo con le orecchie ben aperte per ulteriori aggiornamenti.

Rush Hour – Due mine vaganti (Rush Hour) è un film comico poliziesco del 1998, diretto dal regista Brett Ratner e con protagonisti Jackie Chan e Chris Tucker.

Il film ha avuto due seguiti: Colpo grosso al drago rosso – Rush Hour 2 del 2001 e Rush Hour 3 – Missione Parigi del 2007.

La pellicola ha incassato oltre 33 milioni di dollari nel suo fine settimana di apertura. A fronte di un budget di produzione di 33 milioni di dollari, il film ha incassato complessivamente la cifra di 244.386.864 dollari, di cui 141.186.864 negli Stati Uniti d’America e 103.200.000 nel resto del mondo. Con questi risultati raggiunse negli Stati Uniti il settimo posto come miglior incasso del 1998 e diventò il terzo più grande successo commerciale della storia per un film di arti marziali superato solo dal seguito Colpo grosso al drago rosso – Rush Hour 2 e da The Karate Kid – La leggenda continua.