Rocksteady al lavoro su un gioco che “sorprenderà i videogiocatori”

Se amate i videogiochi allora il nome Rocksteady vi suonerà certamente famigliare, sopratutto se siete anche fan di Batman. La casa di sviluppo è nota al grande pubblico per averci regalato la saga video ludica di Batman: Arkham, conclusasi 2 anni fa con il capolavoro Batman: Arkham Knight. Ora che la saga sembra essersi conclusa definitivamente, a cosa si dedicherà lo studio?

Stando a un tweet del marketing manager Gaz Deaves, stanno lavorando ad un titolo che sorprenderà i videogiocatori, ma dobbiamo essere pazienti:

Siate pazienti. So che non stiamo comunicando nulla in questo momento… Ma quando lo faremo, la gente rimarrà estremamente sorpresa. Non vedo l’ora.

Parole che promettono grandi cose, e conoscendo la Rocksteady mi fido non poco di Deaves. Ma di cosa si tratta? Al momento non si ha alcun tipo di informazione, ma diversi rumor, nati più di un anno fa, riportavano che la Rocksteady stesse lavorando ad un ipotetico videogioco su Superman. Sarebbe interessante no? Anche se non riesco a capire come potrebbe essere il gameplay di un gioco con protagonista l’ultimo figlio di Krypton. Non ci resta altro che aspettare.


La Warner Bros. annuncia lo sviluppo di due videogiochi DC Comics


 

Commenti