Red Notice: Dwayne Johnson è un agente dell’Interpol nel nuovo action-thriller

La fame di lavoro di Dwayne “The Rock” Johnson non si ferma, e dopo l’annuncio di Rampage – Furia Animale e Skyscraper, due degli ultimi film a cui l’attore, ex-wrestler, ha partecipato, ecco che tramite Instagram lui stesso ha annunciato la partecipazione ad un nuovo progetto.

Red Notice, così si chiama la pellicola, è descritta come un action-thriller in ci il nostro Johnson interpreterà unn agente dell’Interpol con il compito di acciuffare un pericoloso ladro, fra i più ricercati del mondo. Il film è stato annunciato in effetti già da un mese, ma adesso è stato ufficializzato dopo una battaglia fra major che lo volevano per se.

Stando a Dwayne Johnson il film Red Notice, che vedrà l’attore figurare anche fra le fila dei produttori, arriverà al cinema a partire dal 12 giugno 2020, e per annunciarlo ha pubblicato un’immagine sul suo profilo Instagram che lo ritrae assieme a Rawson Marshall Thurber, assieme al quale ha lavorato in Una spia e mezzo e nell’atteso Skyscraper, ed ai produttori Beau Flynn (Rampage – Furia animale, San Andreas) e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo).