Red Dead Redemption II: finalmente il gioco ha una data d’uscita ufficiale

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Poco più di un mesetto fa vi avevamo riportato il rumor secondo cui Red Dead Redemption II, prequel del celebre titolo video ludico di Rockstar Games, sarebbe dovuto uscire durante l’estate di quest’anno. Ora, però, a parlare è la stessa Rockstar, che ha finalmente rivelato la data ufficiale del videogioco, ovvero il 26 ottobre 2018.

Sembra che inizialmente la Rockstar Games volesse rilasciare il videogioco durante l’estate, però necessitano di più tempo per sistemare il gioco così da regalare agli utenti un prodotto di maggior qualità, degno del marchio Rockstar Games. In più, per festeggiare l’annuncio, la casa di sviluppo ha anche rilasciato delle nuove e bellissime immagini prese direttamente dal gioco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Che ne pensate? Siete gasati per l’uscita di questo nuovo titolo Rockstar? Purtroppo non ho avuto modo di giocare il primo Red Dead Redemption, nonostante adori l’ambientazione e i giochi Rockstar. E per fortuna si tratta di un prequel, così potrò giocarlo senza perdermi qualcosa della trama, eccezion fatta magari per un paio di citazioni.



Red Dead Redemption II è un videogioco action-adventure sviluppato da Rockstar Studios e pubblicato da Rockstar Games per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco avrà una modalità sia single-player che multi-player. La trama è ambientata diversi anni prima degli eventi di Red Dead RedemptionRed Dead Redemption II racconta la storia di Arthur Morgan, fuorilegge e membro della banda di Van der Linde. Il titolo uscirà il 26 ottobre 2018.