Ready Player One: Il nuovo e promettente film si mostra in un nuovo promo

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il film targato Warner Bross. Ready Player One con alla regia il leggendario Steven Spielberg, si è mostrato nella giornata di oggi con un nuovo promo inedito che ci mostra il mondo di gioco e il premio che spetta a coloro che riusciranno a vincerlo.

Spielberg si immerge nel mondo dei videogames in realtà virtuale, in un futuro non proprio splendido, dove l’unico modo di divertirsi ed evadere dalla realtà è tramite il proprio visore, una sorta di porta d’uscita dalla terribile vita che negli anni ’40 del 2000 si è venuta a creare, con povertà, miseria e sovraffollamento immane.

Ecco a voi il Promo:

Colpiscono sicuramente gli effetti speciali, veramente ben realizzati e la tecnica mista, con l’alternarsi di due grafiche, una reale e una più artificiosa in live action.

James Halliday, il creatore del mondo di gioco, ha creato un contest per trovare il suo degno successore, sicuramente ciò fa gola a tutti i giocatori essendo il premio, oltre che l’intero sistema, una ragguardevole somma di denaro a più di dieci zeri…

Ecco una breve sinossi:

Nel 2045, anno in cui il mondo sta per collassare sull’orlo del caos, le persone hanno trovato la salvezza nell’OASIS, un enorme universo di realtà virtuale creato dal brillante ed eccentrico James Halliday (Mark Rylance). A seguito della morte di Halliday, la sua immensa fortuna andrà in dote a colui che per primo troverà un Easter egg nascosto da qualche parte all’interno dell’OASIS, dando il via ad una gara che coinvolgerà il mondo intero. Quando un improbabile giovane eroe di nome Wade Watts (Tye Sheridan) deciderà di prendere parte alla gara, verrà coinvolto in una vertiginosa caccia al tesoro in questo fantastico universo fatto di misteri, scoperte sensazionali e pericoli.

Ricordiamo inoltre che il film uscirà nelle sale italiane il 28 Marzo di quest’anno.