Rampage – Furia Animale: Dwayne Johnson ironizza su se stesso in un nuovo spot

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Negli ultimi anni abbiamo visto Dwayne “The Rock” Johnson diventare una star di Hollywood piuttosto indaffarata, tanto che la Apple stessa ha realizzato un video/spot pubblicitario ironizzando sull’agenda davvero fitta dell’attore.

Ciò che però ha portato alla ribalta l’attore ex-wrestler non è tanto il comparire in davvero un sacco di film, ma l’autoironia con il quale lui stesso si approccia ai progetti al quale partecipa.

Che sia un post su Facebook, una dichiarazione su Twitter o un video caricato su Instagram in cui accetta di buon grado il Razzie Awards per Baywatch, l’attore è spesso di buon grado ironico e positivo, e con questo nuovo spot dedicato a Rampage non è da meno. Il video infatti mostra il nostro The Rock in palestra e durante una pausa dall’allenamento introduce un singolare video pubblicitario per Rampage, ma non vogliamo dirvi niente per non anticiparvi ila lato divertente.

Potete vederlo qui sotto:

Il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson), un uomo che preferisce tenere le persone a debita distanza, condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente, di cui si occupa sin dalla nascita. Ma un esperimento genetico sfuggito al controllo trasforma questo tranquillo primate in un mostro scatenato. A peggiorare le cose si scopre che esistono altri predatori alfa alterati in questo modo. Mentre questi mostri devastano il Nordamerica, distruggendo qualsiasi cosa sul loro percorso, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico caduto in disgrazia per trovare un antidoto, facendosi strada su un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per cercare di impedire una catastrofe globale ma anche per salvare la creatura furiosa che una volta era sua amica.

La sceneggiatura del film parte dal presuppoto che un tipo di pericolose radiazioni abbiano mutato alcuni animali, ed in particolare un gorilla albino di nome George, a cui lo scenziato David Okoye era particolarmente affezionato.

Nel cast oltre a Johnson anche Breanne Hill (San Andreas), Naomie Harris (Moonlight), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), Malin Akerman (Watchmen), Joe Manganiello (Magic Mike)

La release di Rampage è fissata pr il 20 aprile 2018.