Ralph Spaccatutto 2: online un nuovo concept art che mostra l’ambientazione!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sappiamo da tempo ormai che Ralph Spaccatutto 2, chiamato in lingua originale con il titolo Ralph Breaks the Internet: Wreck-it Ralph 2, vedrà i protagonisti allontanarsi dal loro piccolo mondo della sala giochi, usciendo quindi dal mondo dei videogiochi ed entrando in quello dell’internet.  Il film arriverà nel 2018 con Rich Moore, Phil Johnston e Clark Spencer alla regia.

Nel cast vocale torneranno John C. Riley and Sarah Silverman, ma anche Jane Lynch si unirà come Sergente Calhoun e Jack McBrayer.

Lo possiamo evincere dal nuovo concept art approdato online e diffuso dalla Disney in occasione della preview dei propri film del 2018. L’immagine ha presentato in allegato una breve sinossi che recita:

“Ralph e Vanellope si lasciano la sala giochi di Litwak alle spalle, avventurandosi nell’inesplorato, vasto ed elettrizzante mondo di internet, che potrebbe sopravvivere alla distruzione di Ralph… oppure no.”

Nel concept possiamo notare Ralph, doppiato da John C. Relly e Vanellope, doppiata da Sarah Silverman, intenti ad esplorare un bizzarro paesaggio. Possiamo scorgere gli umani che interagiscono con il web, raffigurati con degli avatar, e l’ambiente ricco di colorate pubblicità.