Ralph Spaccatutto 2: nuovi teaser per il sequel Disney

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ralph Spaccatutto è un grandissimo film Disney che tutti noi abbiamo amato e che ci ha fatto a dir poco emozionare, e molti di voi già sapranno che quest’anno uscirà il sequel del film Disney, intitolato Ralph Breaks the Internet, che vedrà il povero Ralph alle prese con il terribile mondo di Internet anziché quello dei videogiochi come nel film di Rich Moore.

Qui di seguito trovate un video che raccoglie i nuovi teaser trailer rilasciati per il film, di cui solo il secondo mostra quelle che sembrano essere delle immagini prese direttamente dal film, seppur con una videocamera in low res. Mentre gli altri sono stati rilasciati in via ufficiale ancora una volta ci fanno capire che Ralph dovrà vedersela con Internet, e che ha causato alcuni danni alla rete.

Qui di seguito il video in questione.

Che ne dite? Che cosa vi aspettate da questo film?



Ralph Breaks the Internet uscirà il 21 novembre del 2018, con Rich Moore e Phil Johnston alla regia su una sceneggiatura di Jim Reardon, Pamela Ribon e dello stesso Johnston. Nel cast John C. Riley (Ralph), Sarah Silverman (Vanellope von Schweetz), Kristen Bell (Anna), Kelly McDonald (Merida), Alan Tudyk, Auli’i Cravalho (Moana), Taraji P. Henson (Yesss), Ming-Na Wen (Mulan) e Idina Menzel (Elsa). La fotografia sarà ad opera di Nathan Warner, mentre la colonna sonora porterà la firma di Henry Jackman.