R. Reynolds parla del futuro di Deadpool

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ryan Reynolds, parlando con Variety sul Red Carpet alla premiere di Deadpool 2, ha puntato il dito contro Hugh Jackman per aver impedito un crossover tra Wolverine e Deadpool.

Reynolds è stato molto aperto riguardo al suo desiderio di vedere Deadpool incontrare finalmente Wolverine. Nel frattempo, Jackman è stato allo stesso modo sincero, dicendo che Reynolds lo tormenta per tornare nei panni di Logan. Eppure, Reynolds ha spiegato che sta facendo di tutto per fare in modo che accada:

“Sai, è un mio sogno di vecchia data. Purtroppo è Hugh Jackman che si frappone come una sferzata di vento a quella felicità. Vedremo”.

È difficile immaginare cosa potrebbe convincere Jackman a tornare nei panni di Wolverine ancora una volta. Il suo è un personaggio iconico, e ha reso sicuramente lo stesso Jackman un volto noto ai più.

Tuttavia, dopo così tante svolte nel ruolo, non sorprende che Jackman sia titubante. Se qualcuno può farcela, però, è Reynolds. Dopotutto, ha praticamente messo in piedi da solo il primo film di Deadpool. Nonostante ciò Ryan Reynolds affronta il futuro del franchise con incertezza, sostenendo che potrebbe rivedere Deadpool “lungo la strada”.

“Beh, si parla di un film X-Force che non è davvero Deadpool 3 , ma è una sorta di sforzo di gruppo. Ma no, Deadpool 3 lo vedremo sicuramente. A questo punto non voglio neanche pensarci. In fondo alla strada sono sicuro che lo scopriremo”.

X-Force, ovviamente, è in produzione ed è attualmente collegato a Drew Goddard (DaredevilThe Cabin in the Woods). Si  prevede che lo pseudo-sequel di Deadpool continui con gli elementi incentrati sulla storia del franchise di Deadpool, e potrebbe persino ereditare il rating R dal suo predecessore. Nonostante le riserve di Reynolds sul franchise, il creatore di Deadpool Rob Liefeld è stato un po’ più ottimista sul futuro:

“La porta è spalancata. X-Force, più Deadpool. Penso che i fan parleranno questo fine settimana e garantirò un enorme successo”.

deadpool applause

Vi ricordiamo che Deadpool 2 farà il suo debutto nelle sale italiane questa sera! Quindi non perdetevelo! Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di una caffetteria (Wade Wilson) lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia della vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e cercando di vincere la tazza con titolo miglior amante del mondo.

Nel cast Ryan Reynolds (Wade Wilson/Deadpool), Morena Baccarin (Vanessa Carlysle), Josh Brolin (Nathan Summers/Cable), T.J. Miller (Jack Hammer III/Weasel), Leslie Uggams (Blind Al), Brianna Hildebrand (Ellie Phimister / Testata Mutante Negasonica), Zazie Beetz (Neena Thurman/Domino), Jack Kesy (Black Tom Cassidy), Karan Soni (Dopinder) e Terry Crews. La fotografia sarà a cura di Jonathan Sela, mentre la colonna sonora porterà la firma di Tyler Bates.