Probabile remake di Jumanji.

Eh? Ehh? EHHHH???

Allora, io ho espresso spesso il mio disgusto vero i remake. Cioè, perché, quando al mondo ci sono migliaia di giovani creativi fra sceneggiatori, registi, montatori, eccetera, la cara macchina fabbrica soldi di Hollywood investe sui dei cazzo di remake o reboot??

Come la stronzata di Ghostbuster, ma lasciamo stare, mi ci sono già incazzato abbastanza! Qualche giorno fa la Sony ha pubblicato una lista di fil, che usciranno fino al 2022 e fra questi c’è un remake di Jumanji. Ora io mi domando e dico….. ma perché? Vorreste fare, e quindi, molto probabilmente, rovina un cult come Jumanji. Per di più senza Robin Williams. Stando ai rumors su internet sembra che una prima versione del copione era già pronta qualche anno fa, scritta da Zach Helm, ma si era fermata per via di problemi in fase di pre-produzione e non aveva visto la luce. Per ora non si sa se il remake si baserà su copione del 2012, anche se credo che la Sonu voglia dare vita ad una partita tutta nuova. La Sony dovrebbe imparare che i reboot ed i remake non li sa fare, guardate The Amazing Spiderman per conferma.

giphy

Non ci resta che aspettare conferma, ma nel profondo spero che questo sia solo un brutto sogno e che da qualche momento mi sveglierò.


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi