Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, ecco la scena dopo i titoli di coda!

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è ormai uscito al cinema da un po’, e mentre compie la sua corsa al box-office scontrandosi contro Wonder Woman, La Mummia e ben presto anche contro Spider-man: Homecoming, sta ricevendo consensi e dei sonori “no” dalla critica.


RECENSIONE – Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar


La nostra recensione è piuttosto chiara sul film, ma oggi non vogliamo parlare di questo, bensì di una particolarità che lo accomuna al terzo capitolo, Pirati dei Caraibi: Ai Confini del Mondo, ovvero una scena dopo i titoli di coda. Ormai è prassi dei Marvel Studios aggiungere queste scene, e visto che lo studio cinematografico della Casa delle Idee è della Disney, non è strano che anche in questo film sia stato introdotto.

La scena si è rivelata enigmatica ed adesso la possiamo vedere grazie alla pagina Facebook ufficiale della Disney, ce l’ha caricata. Nella scena vediamo chiaramente Will, Elizabeth e quello che sembrerebbe essere Davy Jones:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Il film uscirà il 27 maggio 2017.

Commenti