Pirati dei caraibi 5 sarà un ritorno ai primi!

In una recente intervista con Digital Spy, Kaya Scodelario ha parlato del quinto capitolo di Pirati dei Caraibi, Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

 

L’attrice ha spiegato che la pellicola attesa per il 2017 tornerà al tono e all’atmosfera del primo film e ha poi aggiunto:

I produttori vogliono un ritorno alle origini. Puntano a questo viaggio epico che abbia senso e sia collegato agli altri film, e che al contempo dia vita a nuovi sviluppi.

Ha poi descritto il suo personaggio, Carina Smyth, permettendoci di scoprire nuovi dettagli sulla trama:

È un’astronoma, una grande studiosa. Lotta per il suo diritto allo studio visto che le donne all’epoca non potevano. Poi si imbarca in un viaggio alla ricerca del tridente di Poseidone, mentre tiene un diario con indizi e appunti. Sul suo cammino si imbatte in Jack Sparrow, che mette a soqquadro ogni cosa – un classico.

Ecco la trama:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Commenti

One thought on “Pirati dei caraibi 5 sarà un ritorno ai primi!

Rispondi