Olivia Munn ci mostra il suo allenamento!

Mentre le riprese continuano sul set di X-Men Apocalypse, oggi l’attrice Olivia Munn, che nel film interpreta la sexy e letale Psylocke, che fra l’altro mi fa strano che nessuno sia sia ancora lamentato del costume nel film ma vabbhe. Dicevo, oggi ha postato un video sull’addestramento fatto che rivela l’impressionante tecnica di combattimento appresa per entrare nella parte.

Freestyle #latergram @karine_lmx

A post shared by Olivia Munn (@oliviamunn) on

Con Bryan Singer alla regia e allo script, in X-Men Apocalypse tornerà anche Simon Kinberg a scrivere la sceneggiatura che si baserà su una storia di Singer, Kinberg,Michael Dougherty e Dan Harris.
Inoltre ci sono anche già i primissimi dettagli relativi alla trama del film: il film sarà ambientato una decina di anni dopo Giorni di un Futuro Passato e rappresenta un passo successivo nella storia. L’aver alterato la storia nel film precedente ha causato delle reazioni imprevedibili e incontrollate, e la nascita di un nuovo e potente nemico. Charles (James McAvoy), Erik/Magneto (Michael Fassbender), Raven/Mistica (Jennifer Lawrence), Wolverine (Hugh Jackman) e Hank/Bestia (Nicholas Hoult) saranno raggiunti da Ciclope, Tempesta e Jean Grey e dagli altri X-Men per combattere contro il formidabile menico, una antica e potente forza, determinata a causare un’apocalisse come mai si è verificato nella storia dell’umanità.Oscar Isaac è stato scelto per interpretare Apocalisse. Al cast si aggiungono anche Sophie Turner (Jean Grey), Tye Sheridan (Ciclope), Alexandra Shipp (Tempesta), Kodi Smit-McPhee (Nightcrwaler), Lana Condor (Jubilee), Olivia Munn (Psylocke).


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

4 thoughts on “Olivia Munn ci mostra il suo allenamento!

  1. Letto e devo dire che sei bravo. Ti faccio solo un suggerimento, stacca fra un discorso e l’altro. Dividi bene il comparto tecnico dalla trama, rende tutto più scorrevole.
    Comunque io a breve avrò un sito vero e proprio e sto cercando redattori, quindi se sei interessato cercami alla mia pagina Facebook Seratul.

  2. La tua offerta mi lusinga profondamente, ma purtroppo devo declinarla: a stento trovo il tempo di aggiornare il mio, di blog. Grazie mille per i complimenti (che contraccambio), i suggerimenti (apprezzatissimi) e la risposta! 🙂

Rispondi