Nuovo attore in IZombie!

Suvvai, adesso parliamo di un altra serie tanto per cambiare. Questa è una serie che, nonostante sia della CW mi è piaciuta molot. Devo ammettere che fra le tante serie che questo network produce, ogni tanto ne sbuca fuori una bella. Giustamente fra il mare di attori e sceneggiatori cani che hanno, ce ne sarà uno o due buoni. No?

Comunque oggi Enterteint Weekly riporta che l’attore Robert Knepper (Prison Break, Arrow) è entrato, sembra ufficialmente, nel cast della seconda stagione di iZombie, dove interpreterà il ruolo del padre di Blaine.

i-zombie-zombie-news-new-zombie-tv-show-coming-to-CW-fall-2014-1jpg

Interpreterà Angus, un lucido uomo d’affari di successo, che considera Blaine (David Anders) come una grande delusione. Dopo avere infatti aiutato il figlio in quelli che si sono rivelati una serie di fallimenti, l’uomo non è contento di ricevere nuovamente richieste di aiuto finanziario dal figlio, dovuto al fatto che questi sia ritornato umano.

Non vedo l’ora che questa serie ritorni, come The 100, sempre della CW. La serie con protagonista Rose McIver tornerà sugli schermi USA il prossimo 6 ottobre.


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi