Nuovi dettagli sul nuovo film Disney in arrivo: Moana!

L’autunno porta con se grandi titoli e notizie su grandi titoli, e anche la Disney vuole giustamente la sua fetta. Con la produzione del capolavoro Pixar Inside Out e Il Viaggio di Arlo in arrivo, più mettiamoci pure Star Wars – Il Risveglio della Forza e ogni film Marvel Studios, c’è bisogno anche di un piccolo scorcio di animazione classica Disney.

La multinazionale del cinema d’animazione non tarda a far sentire la sua voce, e arriva con alcune notizie da Moana, il suo nuovo progetto.

Moana è senza dubbio destinata a fare grande la storia delle eroine Disney, al pari di Mulan o Merida, anche se on sarà una principessa Disney in senso stretto, come le tradizionali Cenerentola o Biancaneve. Tra le nuove notizie potete vedere un immagine dove due personaggi vengono rappresentati.

Moana

I due personaggi qua sopra, tra cui quella a sinistra è la nostra Moana, saranno doppiati rispettivamente dalla quattordicenne Auli’i Cravalho, e l’altro, anche se non è totalmente ufficializzato, da Dwayne Johnson. La giovane attrice/doppiatrice ha confessato:

Da quando ero una bambina ad oggi, volevo diventare una principessa Disney e poi volevo diventare una cantante o un’attrice” ha confessato. “Moana è un personaggio davvero incredibile. E’ coraggiosa, ha una tale forza, sa quello che vuole e non ha paura di farlo e penso che questo sia qualcosa con cui tutti possono relazionarsi. Adoro guardare come va avanti in questo film meraviglioso e cresce come persona e aiuta la sua cultura lungo la strada.

Commenti

Rispondi