Novità sui Fantastici 4 e i loro poteri!

Il sito ufficiale di Fantastic 4 – I Fantastici Quattro è stato rilanciato: tra i contenuti inediti della versione americana del sito, le descrizioni dei personaggi che contengono – nel caso di Mr. Fantastic – qualche informazione aggiuntiva sui superpoteri.


Reed Richards è un prodigio scientifico che ha esplorato silenziosamente i misteri più profondi dell’Universo nel suo garage, dopo la scuola. Dopo essere stato trasformato da uno dei suoi esperimenti, è in grado di deformare lo spazio intorno a sè allungando apparentemente il suo corpo in forme impossibili e a lunghezze incredibili. (lo spazio intorno a se? oO)


Sue è geniale e bella, indipendente e sarcastica. Il potere di diventare invisibile e generare dei campi di forza tutti suoi può renderla più difficile da raggiungere che mai – ma questo non fermerà alcuni dei suoi compagni di team, in particolare Reed, dal provarci. (grazie a dio non hanno messo la telecinesi come dicevano)


Johnny si caccia sempre nei guai, è costantemente alla ricerca del brivido ed è la rock star del team. I suoi poteri gli permettono di sparare palle infuocate, volare a velocità incredibili e prendere fuoco. (oddio, menomale non hanno messo la cazzata del cambia colore a seconda della temperatura)

Yo mama, siamo i quattro sbirulini perché di fantastico non abbiamo un cazzo.

Perfetta fusione di muscoli e cuore, Ben è affettuoso, persino sensibile, nonostante una educazione sregolata. È solido come la roccia – sotto diversi punti di vista. Amico leale e protettivo, ha un corpo di pietra che gli permette di avere una forza epica e lo rende virtualmente indistruttibile. (forza epica? oO)

L’idea della trama arriva dall’universo Ultimante, per modo di dire. Mah…. ancora non mi convince, ma staremo a vedere.


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi