Notizie circa il mondo cinematografico DC!

Zack Snyder ha raccontato molte cose di Batman v Superman Dawn of Justice a Empire, e tra questi dettagli del film c’è anche la considerazione sul nuovo Batman che vedremo nel film.

Mentre Ben Affleck ha raccontato di quanto questo vigilante sia diverso da quello che abbiamo visto fino a ora, un Batman incasinato, vecchio, stanco e solo,Zack Snyder ha dato una visione d’insieme.

“È Batman da oltre 20 anni, tutta la sua storia è qui, c’è stato un Robin a un certo punto? Probabilmente. Tutti i suoi vicini e i suoi cari sono morti, e non per forza per cause naturali o malattie”.

La congettura ci spinge a immaginare un Batman che ha avuto tutto il tempo di mettere in carcere astuti e pericolosi criminali prima di scontrarsi con il potente Kryptoniano che sembra ribaltare tutto il suo universo. Che in questi 20 anni il Crociato Incappucciato abbia trovato il tempo di mettere in gabbia quei criminali che poi si uniranno nella task force nota come Suicide Squad? Potrebbe essere un’ipotesi più che sostenibile, che ve ne pare?

Una’altra cosa riguardo il film è circa il ruolo di Callan Mulvey in Batman v Superman: Dawn of Justice? Stando ad Heroic Hollywood, come già rumoreggiato da tempo, l’attore darà il volto al braccio destro di Lex Luthor, Anatoli Knyazev alias KGBeast che, ovviamente, non sarà ‘identico al fumetto’. Attendiamo ulteriori conferme.

Batman v Superman: Dawn of Justice è il secondo capitolo dell’Universo Cinematografico DC Comics firmato da Zack Snyder. Da una sceneggiatura di Chris Terrio, il film vedrà scontrarsi i due Supereroi di punta della casa editrice, interpretati da Ben Affleck e Henry Cavill; arriverà a marzo 2016 nelle sale cinematografiche statunitensi.

Commenti

0 thoughts on “Notizie circa il mondo cinematografico DC!

Rispondi