Noah Hawley parla del serial su Legione!

Ve lo ricordate qualche giorno da che vi ho riportato la notizia di due nuove serie Marvel/Fox insieme alla bufala, presunta, che voleva il ritorno dei Fantastici 4 in casa Marvel Studios? Ecco, adesso per la prima volta dal suo annuncio, Noah Hawley ha parlato del serial realizzato da Fox e Marvel Studios incentrato su Legione.

noah-hawley-parla-del-serial-marvel-fox-legione-241075-1280x720

Ci stiamo lavorando da un po’, abbiamo dovuto fare degli accordi con la Marvel. La Fox ha i diritti dei personaggi per il cinema e, diciamo, anche per la tv ma, non avendo mai fatto nulla, ha dovuto lavorare sui dettagli. E’ una serie che ho proposto tra la prima e la seconda stagione di Fargo.

Poi continua:

Io sono stato un lettore di fumetti degli X-Men ma, di certo, non era il sogno della mia vita realizzare qualcosa su di loro. Lauren Shuler Donner e Bryan Singer volevano espandere l’universo degli X-Men in televisione. E cosi ho iniziato a pensare a quel mondo, a cosa farci, senza avere un personaggio preciso in mente.

Infine conclude dicendo che ha deciso per Legione perché:

…mi piaceva l’idea di un personaggio che non sa cosa sia reale e cosa no. E’ ambientato nell’universo degli X-Men ma è più stand-alone. Non posso fornire i dettagli su questo al momento.

Commenti

One thought on “Noah Hawley parla del serial su Legione!

Rispondi