News sul reboot dei Ghostbuster.

Vi do questo nuovo aggiornamento arrivato da Twitter proprio perché credo che a qualcno potrebbe piacere, anche se io continuo ad essere in disaccordo. Paul Feig ha deciso di svelare pubblicamente i nomi delle quattro protagoniste del suo reboot di Ghostbusters.

Erin Gilbert, Jillian Holtzmann, Abby Yates e Patty Tolan. Ora sapete qualcosa di più.

Resta da capire a quali nomi corrispondano Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, anche se dei rumour delle ultime settimane si parlava di Melissa McCarthy come Abby Yates. Contenti? Almeno per chi sta aspettando questo film ho qualche notizia.

2 2

Nella sinossi non ufficiale diffusa qualche tempo fa erano stati inseriti dei nomi che a questo punto ipotizziamo siano veri:

Kristen Wiig e Melissa McCarthy dovrebbero interpretare rispettivamente Erin Gilbert e Abby Yates, autrici di un libro volto a dimostrare l’esistenza dei fantasmi. Diversi anni dopo, Erin Gilbert è una stimata docente della Columbia University (la storia è ambientata a New York anche se le riprese si svolgono sia a New York che a Boston). Un giorno torna a galla l’esistenza del libro, e l’intero college si prende gioco di lei. Erin si riunisce quindi con Melissa McCarthy e altre due amiche di nome Jillian Holtzmann (Kate McKinnon) e Patty Tolan (Leslie Jones), e insieme tornano a salvare la città quando Manhattan viene invasa dai fantasmi.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 22 luglio 2016.


Vi ricordo che per sostenere il blog bisogna che vi iscriviate al canale youtube! YouTube-icon-full_color

Commenti

Rispondi