News sul caro tessiragnatele!

Dopo il grande annuncio di questa settimana su Spider-Man da parte di Sony Pictures e Marvel Studios, Coming soon pubblica un’intervista con Kevin Feige, che ha parlato di come sarà il film e del rapporto tra Sony e Marvel.

Stiamo producendo il film per Sony e in collaborazione con Amy Pascal quindi è simile a qualsiasi altro film della Marvel ed è stato grande. Tom Rothman della Sony è stato molto favorevole sulle decisioni che abbiamo preso e ovviamente su due grandi nomi che abbiamo annunciato questa settimana.

Gli è stato poi chiesto cosa sarebbe cambiato al confronto col lavoro passato insieme a Tom Rothman, e se la loro conoscenza  ha favoriti i rapporti:

E’ stato qualcosa di molto diverso, all’epoca di X-Men Marvel Studios non esisteva come produzione e non era un’entità produttiva completa. E’ stato un rapporto diverso ma lui era sempre molto favorevole a me, dal punto di vista personale.

Altra domanda ha riguardato se ci sarà la possibilità finalmente di vedere altri personaggi di Spider-Mannel Marvel Cinematic Universe, ora che Marvel e Sony lavorano insieme:

Al momento tutta la nostra partnership è concentrata nel produrre il nuovo film di Spider-Man. Questo è ciò che Sony vuole, e questo è quello su cui ci siamo concentrati e tutto ciò che può accadere prima e dopo questo è tutto da vedere. Ora pensiamo a produrre il miglior film su Spider-Man, sinceramente … dentro il Sony Universo. Stiamo cercando di fare qualcosa di completamente indipendente, ma mi piacciono alcuni elementi di quei film su Spider-Man … penso a Spider-Man 2, che è uno dei migliori film sui supereroi di sempre.

Commenti

Rispondi