News dirette sul sequel di John Wick da Keanu Reeves!

Keanu Reeves aggiorna sullo sviluppo del sequel di John Wick. L’attore si dice fiducioso sul proseguimento della storia, parla della creazione di un franchise e del suo allenamento per tornare nella parte.

keanu-reeves-aggiorna-sul-sequel-di-john-wick-v3-239760-1280x720

Reeves ha detto:

Penso che le premesse siano davvero ottime. Per me c’è John Wick e poi c’è John. Sai, John è il ragazzo che ha perso la moglie e cinque anni della sua vita. Poi c’è John Wick, l’assassino che sfuma nel mito. Il passato dell’uno si infiltra nella vita dell’altro ed è John Wick, in un certo senso, a combattere per John. Penso che abbiamo una buona idea per il secondo. Chad Stahelski e Derek Kolstad hanno ascoltato con attenzione tutto ciò che la gente ha amato del primo film.

L’attore poi spiega anche che tipo di azione conterrà il sequel:

Faremo riprese più lunghe, ed amplieremo il gun-Fu, l’unione tra Judo, Jujitsu e l’uso di armi diverse. Sto proprio imparando nuovi stili di combattimento tra Judo e Jujitsu per portarli nel lavoro in maniera organica. Non è che improvvisamente John Wick avrà dei superpoteri, tutto sarà strettamente collegato al personaggio. Sono interessato a ciò che accade al protagonista in relazione al mondo che lo circonda. Chiaramente il sequel fa bene agli investitori ed è splendido avere l’opportunità di portare avanti la storia, ma dobbiamo anche avere un motivo valido, una ragione che supporti il film e che lo porti verso nuovi livelli. In termini di franchise non saprò dire di preciso dove si possa arrivare finché i lavori non saranno ultimati, perché non c’è un materiale di base, è tutto assolutamente originale.

La lavorazione di John Wick 2 partirà già nel mese di ottobre, mentre non è ancora stata settata una data di uscita. Il secondo film sarà diretto, stavolta, solo da Chad Stahelski.

Commenti

Rispondi