News dal serial CW: Legends of Tomorrow!

I realizzatori di di Legends of Tomorrow, hanno rivelato qualche nuova anticipazione sui personaggi che appariranno negli episodi della prima stagione.

Legends-of-Tomorrow-banner-1

  • Tra i punti chiariti durante una recente intervista c’è quello relativo a Booster Gold, che nei fumetti della DC è il padre di Rip Hunter e proviene dal 25esimo secolo, la stessa dimensione temporale diEobard Thawne (Tom Cavanagh). Lo showrunner Phil Klemmer ha rivelato:

    “Mi piacerebbe anticiparvi un possibile arrivo di Booster ma potreste dover aspettare molto a lungo, almeno nel nostro show. Forse Booster sta venendo preparato per cose più grandi”.

    Sembra quindi aperta la possibilità che Gold entri in scena, forse in un film.

  • Hawkman avrà vissuto per 5.000 anni e ricorderà tutte le sue vite passate, mentre Hawkgirl (Ciara Renee) non avra questi ricordi. Marc Guggenheim non ha rivelato se la ragazza, come avviene tra le pagine, proviene dal pianeta Thanagar, ma ha sottolineato:

    “Avrete un quadro più chiaro della storia della sua origine e potrete vederla. I fan dei fumetti riconosceranno molti elementi. E’ probabilmente una delle storie più fedeli che abbiamo raccontato”.

  • Franz Drameh avrà il ruolo di Jay Jackson: un ex atleta del liceo che è rimasto ferito in un incidente. Il personaggio dovrebbe essere una creazione originale, visto che Klemmer ha dichiarato:

    “Jay Jackson non è il nome in codice di nessun supereroe della DC”.

  • Alcuni dei personaggi potrebbero perdersi nel tempo e per mantenere segrete le loro identità Rip(Arthur Darvill) utilizzerà le armi del periodo in cui si trova. White Canary (Caity Lotz) non dovrebbe avere problemi, mentre Ray (Brandon Routh), Captain Cold (Wentworth Miller) e Heat Wave (Dominic Purcell) potrebbero affrontare qualche difficoltà.
  • Professor Zoom e Reverse Flash potrebbero apparire nelle puntate.

Legends of Tomorrow debutterà sugli schermi americani, su The CW, nel 2016

Commenti

Rispondi