New Mutants: nuova clip con Charlie Heaton nei panni di Cannonball

Questo 2018 è iniziato e con esso, com’è tradizione ormai, arriveranno tanti nuovi cinecomic, sia di casa Marvel (e Marvel/Fox) che Dc/Warner, ma sicuramente tra quelli che più catturano l’attenzione (e immagino anche la vostra) è proprio New Mutants. Nuovo film dedicato ai mutanti di casa Marvel, diretto da Josh Boone, che abbraccerà un’atmosfera del tutto diversa da quella a cui siamo abituati, ovvero quella tipica di un film horror.

Ennesima prova che la Fox con gli X-Men voglia fare qualcosa di nuovo, soprattutto dopo LoganDeadpool e la serie tv capolavoro Legion, e quest’ultima in particolare si avvicina molto a quello che potrebbe essere il tono del nuovo film di Josh Boone, che ricordiamo essere il primo di un’intera trilogia che poi si collegherà direttamente alla saga degli X-Men.

Il film avrà anche un cast di giovanissimi, tra cui Anya Taylor-Joy e Maisie Williams, ma quest’oggi ad essere protagonista di un breve promo è l’attore Charlie Heaton, noto al grande pubblico per essere Jonathan Byers nella serie Netflix Stranger Things. Heaton interpreta Sam Guthrie/Cannonball, un mutante in grado di emettere energia termodinamica, di volare e di creare campi di forza. Qui di seguito trovate il promo in questione, non poco inquietante.

Che ne dite? Che aspettative avete per questo film?



New Mutants uscirà il 13 aprile 2018 con Josh Boone alla regia su una sceneggiatura di Knate Lee e dello stesso Boone. Nel cast Anya Taylor-Joy (Illyana Rasputin/Magik), Maisie Williams (Rahne Sanclair/Wolfsbane), Charlie Heaton (Sam Guthrie/Cannonball), Henry Zaga (Robert da Costa/Sunspot), Blu Hunt (Danielle Moonstar/Mirage), Alice Braga (dott.ssa Cecilia Reyes). La fotografai sarà a cura di Peter Deming.

Commenti