Mission Impossible 6: nuova foto con le protagoniste del film

Si stanno ancora svolgendo le riprese del sesto capitolo della saga action di Mission Impossible, sempre con Tom Cruise nei panni del celebre Ethan Hunt. Ci sono giunte tantissime foto e video dal set, e soprattutto del materiale che ci ha permesso di dare uno sguardo al nuovo personaggio interpretato dal caro Henry Cavill, il Superman del DCEU. Quest’oggi invece vi riportiamo uno scatto ufficiale pubblicato su Twitter proprio da Christopher McQarrie, regista del film e anche del precedente Mission Impossible: Rogue Nation. La foto in questione ritrae tutte le attrici protagoniste del film di prossima uscita.

Le donne di Mission: Impossible 6 posano insieme in una foto su Twitter

Tra le presenti abbiamo in primo piano Rebecca Ferguson, che torna nei panni di Ilsa Faust, ma da notare che a destra della foto abbiamo Michelle Monaghan, che in Mission Impossible 3 interpretava Julia, moglie di Ethan. A causa del suo mestiere pericolo Ethan dovette lasciare Julia e l’abbiamo rivista solamente in Mission Impossible: Protocollo Fantasma di sfuggita mentre Ethan la osservava da lontano. A quanto pare Julia tornerà in questo sesto capitolo della saga, ma ancora è da definire come ritornerà e quale sarà di preciso il suo ruolo. In ogni caso, è un gradito ritorno, anche perché adoro la Monaghan come attrice (e non solo). Invece le altre due attrici sono Vanessa Kirby e Angela Bassett, anch’esse erano già state confermate come parte del cast.

Voi che ne dite? Come squadra al femminile mi intriga non poco, anche perché già i personaggi di Julia e Ilsa mi hanno colpito nei film precedenti.

Mission Impossible 6 uscirà il 27 luglio 2018, con Christopher McQuarrie di nuovo alla regia e alla sceneggiatura. Ne cast torneranno Tom Cruise (Etha Hunt), Simon Pegg (Benji Dunn), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Alec Baldwin (Alan Hunley), Ving Rhames (Luther Stickell), Sean Harris (Solomon Lane) e Michelle Monaghan (Julia). Tra le new entry invece abbiamo Henry Cavill, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Sian Brooke. La fotografia sarà a cura di Rob Hardy, mentre la colonna sonora porterà la firma di Joe Kraemer.

Qui di seguito potete acquistare i capitoli precedenti della saga.

 

 

Commenti