Marvel’s Spider-Man: rivelato il bundle con PlayStation 4?

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Uno dei giochi più attesi per quest’anno è Marvel’s Spider-Man, esclusiva Sony che approderà negli scaffali di tutto il mondo a partire dal 7 settembre. Parliamo dunque di un titolo che, uscendo solamente per PlayStation 4, potrebbe avere anche un suo bundle, ovvero la possibilità di comprare una PS4 personalizzata con il gioco incluso. Quando si parla di grandi esclusive al 90% queste avranno un bundle tutto per loro, com’è successo per il recente God of War, quarto capitolo della storica saga, e sembra proprio che anche Marvel’s Spider-Man ne avrà una tutta sua.

Il rumor nasce con una foto pubblicata da un account Reddit sul celebre forum, che mostra un modello di PlayStation 4 Pro personalizzata con lo stemma dello Spider-Man protagonista del videogioco in questione. Qui di seguito trovate la foto.

Rumor: Alleged Limited Edition Spider-Man PS4 Pro bundle leaked. [Image] from PS4

Come al solito non è niente di ufficiale, ma onestamente non mi sorprenderebbe vedere un annuncio ufficiale arrivare a breve. D’altronde, come abbiamo detto prima, tutti i giochi più attesi hanno una loro personale versione della console Sony.



Marvel’s Spider-Man è un videogioco esclusiva PlayStation 4 con protagonista l’omonimo supereroe di casa Marvel. Il titolo è stato sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment. Il gioco racconterà una storia inedita con un Uomo Ragno del tutto indipendente da qualsiasi film, fumetto o altri videogiochi. Vedremo sia Peter Parker che Spider-Man e una versione più adulta e matura del personaggio rispetto a quella che siamo abituati a vedere. Il titolo uscirà il 7 settembre 2018.