Marvel’s Spider-Man: confermata la suit di Iron Spider

Dopo mesi e mesi e mesi di mistero finalmente sappiamo che l’esclusiva Sony Marvel’s Spider-Man uscirà il 7 settembre di quest’anno, e i pre-ordini per la copia digitale e fisica sono già disponibili. Ovviamente preordinare il gioco comprende comprarlo a prezzo pieno, quindi parliamo di 70€ come minimo, se non qualcosina di più, ma ci saranno anche delle piccole ricompense, tra cui una skin molto particolare per l’Uomo Ragno.

Si tratta della suit di Iron Spider, che i fan conosceranno molto bene se si è letta la storia della Civil War fumettistica, però la Iron Spider che sarà presente nel gioco non sarà quella del fumetto, bensì quella che abbiamo visto velocemente alla fine di Spider-Man: Homecoming ma che vedremo addosso a Peter Parker costantemente in Avengers: Infinity War. A confermarlo è uno screenshot rilasciato direttamente da Insomniac Games, casa sviluppatrice del titolo in questione.

Qui di seguito trovate lo screenshot.

Il secondo costume pre-order di Spider-Man è l'Iron-Spider

Che ne pensate? Credo che inserire queste skin prese dai film sia sempre una gran bella idea, e sicuramente ce ne saranno tante altre. Skin prese dalle storie a fumetti più famose, oppure prese dai film più celebri sull’Uomo Ragno, come la tuta dei film di Raimi, quelle dei due The Amazing Spider-Man di Marc Webb e, sicuramente, anche quella vista in Civil War Homecoming.

Ultima cosa, non credo che la suit sarà disponibile solo per chi preordinerà il gioco. Se c’è una cosa che ho imparato è che queste piccole ricompense te le daranno comunque in un modo o nell’altro.



Marvel’s Spider-Man è un videogioco esclusiva PlayStation 4 con protagonista l’omonimo supereroe di casa Marvel. Il titolo è stato sviluppato da Insomniac Games e distribuito da Sony Interactive Entertainment. Il gioco racconterà una storia inedita con un Uomo Ragno del tutto indipendente da qualsiasi film, fumetto o altri videogiochi. Vedremo sia Peter Parker che Spider-Man e una versione più adulta e matura del personaggio rispetto a quella che siamo abituati a vedere. Il titolo uscirà il 7 settembre 2018.