Marvel Legacy #1: i Vendicatori del 1.000.000 a.C. nelle prime tavole in italiano

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Non solo di film vive il nerd ma anche di grandi storie delle case fumettistiche in generale. Dopo avervi parlato di Dark Nights: Metal in diverse occasioni oggi torniamo in casa Marvel per parlarvi dell’anteprima rilasciata da Panini dell’iniziativa Marvel Legacy, una nuova attesissima linea di pubblicazione che rappresenta anche un buonissimo punto di partenza per tutti i nuovi lettori.

L’iniziativa Marvel Legacy comincerà con il già ampiamente annunciato one-shot Marvel Legacy #1, curato da Jason Aaron ed Esad Ribic, che vedrà una storia ambientata in un passato remoto. La storia vedrà protagonisti gli Avengers del 1.000.000 a.C. narrando così le origini dell’universo Marvel.

Qui sotto potete vedere le prime tavole in anteprima:

  • L’ALBA DI UNA NUOVA ERA!
  • Per affrontare il futuro, bisogna guardare al passato! Jason Aaron (Star Wars) ed Esad Ribic (Thor) vi presentano gli AVENGERS DEL 1.000.000 a.C.!
  • Grandi disegnatori, ritorni inattesi, incredibili scontri e… le Gemme dell’Infinito!
  • Le prossime grandi saghe partono tutte da qui: il punto d’inizio ideale per chi è un fan da sempre… e per chi vuole diventarlo!

L’edizione economica arriverà in edicola il prossimo 10 maggio e sarà disponibile in fumetteria anche con copertina variant di Mark Brooks al prezzo di 5,00 Euro.